Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Mirante e Santon, il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato di calciomercato. In particolare ha parlato di Alisson, rispondendo alla domanda sull’intervista di Sabatini che ha riferito della futura partenza di Alisson al Chelsea per 70 milioni di euro: “Non ci sono novità, non sono arrivate delle offerte. Non penso a eventuali sostituti perché penso ancora che Alisson rimarrà qui. Se poi ci saranno offerte, valuteremo. Aspettiamo Alisson negli Stati Uniti”.
Su Florenzi: “I contatti con il procuratore Lucci sono frequenti, sono più fiducioso ma ancora manca qualcosa. La trattativa non è ancora chiusa”.
Su Berardi: “Per ora abbiamo tanti calciatori in attacco da schierare come esterni: Under, Kluivert, Defrel, Perotti, El Shaarawy, Schick, Antonucci. Dobbiamo pensare di valorizzare chi già c’è. Pensiamo ai nostri calciatori che sono fortissimi. Poi si vedrà, guardo sempre il mercato e le sue opportunità”.
Su Gerson: “La società ha fiducia al 100% su questo calciatore. Però per il suo percorso di crescita ha bisogno di giocare con continuità e stiamo lavorando su questo”.
Frenkie De Jong può finalmente sbarcare in Serie A: per il talento del Barcellona è…
Altra tegola per Claudio Ranieri sul fronte Dybala: l'argentino sta seriamente preoccupando il neo tecnico…
La Juve giocherà sabato prossimo contro il Milan, ma prima bisogna registrare una grossa novità…
Emergono novità scioccanti in merito ad un profilo centrale all'interno di Trigoria, il quale avrebbe…
Ecco le ultime in merito ad uno dei profili giallorossi più chiacchierati degli scorsi mesi,…
Via libera Juventus: Zirkzee è già stato rimpiazzato. In questo modo Giuntoli potrebbe riuscire nel…