CALCIOMERCATO ROMA GERSON EMPOLI – E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione giallorossa agli ordini di Eusebio Di Francesco. Tra i 32 giocatori convocati c’è anche Gerson, il centrocampista brasiliano che potrebbe non trovare più spazio nelle gerarchie dell’allenatore del club capitolino.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Gerson Empoli, le ultime
L’ipotesi del prestito per una stagione sarebbe la soluzione migliore per il giocatore brasiliano classe ’97, in modo tale da giocare con continuità e tornare magari a Trigoria con una maggiore convinzione delle proprie potenzialità. La squadra più interessata al calciatore è l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. All’inizio Gerson non era proprio così convinto dell’approdo in Toscana, ma secondo quanto riportato dal giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, Nicolò Schira, il brasiliano starebbe aprendo al prestito, filtra dunque ottimismo.
Cresce l’ottimismo dell’#Empoli per ottenere il prestito di #Gerson dalla #Roma: il brasiliano – dopo le iniziali titubanze – ha aperto a questa soluzione (metà ingaggio pagato dai giallorossi) #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 8 luglio 2018