Calciomercato Roma: è ufficiale la cessione di Bruno Peres. Il terzino destro brasiliano arrivato con grandi aspettative nel 2016 dal Torino ha deluso nella sua avventura in maglia giallorossa. Dei suoi due anni trascorsi alla Roma, i tifosi ricorderanno probabilmente con grande piacere soltanto il salvataggio clamoroso nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.
Per il resto Bruno Peres ha fallito, anche perché vittima di un problema di natura tattica. Il brasiliano dà il meglio di sé quando può giocare da esterno destro nel 3-5-2, mentre da terzino nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1 non assicura la giusta copertura a livello difensivo. A dire il vero a Roma non è mai riuscito a fare granché anche in fase d’attacco: appena due gol e quattro assist nelle due stagioni di Serie A in giallorosso. A Torino in due anni aveva collezionato sei gol e dodici assist.
Bruno Peres, che ha rifiutato il Torino per tornare in Brasile, dovrà sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Sao Paulo fino a dicembre 2019 con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del club brasiliano.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…