Dai, ci siamo quasi. Pochi giorni ancora e inizierà ufficialmente la stagione 2018/2019 dell’As Roma. Come si legge sul sito ufficiale lunedì 9 luglio inizierà il ritiro che quest’anno si svolgerà nel centro sportivo di Trigoria e durerà fino a venerdì 20 luglio. Prima della partenza per gli Stati Uniti, la Roma giocherà due amichevoli in Italia.
La prima partita della nuova stagione sarà Latina-Roma allo stadio “Francioni”. Contro la squadra arrivata al quinto posto nel campionato di Serie D, girone G, ci sarà la possibilità di vedere in azione per la prima volta i nuovi acquisti. L’altra amichevole si giocherà a Frosinone nel nuovo stadio “Benito Stirpe” contro l’Avellino, squadra di Serie B.
Poi la partenza per gli Stati Uniti dove la Roma giocherà tre amichevoli della “International Champions Cup” che verrà trasmessa in diretta tv da Sky. Il 25 luglio sarà la volta di Roma-Tottenham a San Diego, il 31 luglio Roma-Barcellona (ricordate com’è finito l’ultimo precedente?) a Dallas e il 7 agosto Roma-Real Madrid a New York.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…