CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO FLORENZI FUMATA GRIGIA – Non ci sono passi in avanti nella trattativa tra la Roma e Alessandro Florenzi per prolungare il contratto in scadenza nel giugno 2019 (attualmente l’ingaggio è poco inferiore ai 2 milioni di euro). Dopo giorni nei quali sono stati molto proficui i contatti tra Monchi e l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, si è arrivati ad un incontro vero e proprio nelle ultime ore.
Secondo quanto riportato da ‘Il Romanista‘ è stato un incontro cordiale, tra due parti che si rispettano, ma non proprio positivo dal punto di vista dell’accordo economico. La Roma ha alzato leggermente l’offerta, andando ad offrire 2,5 milioni netti più bonus, mentre la richiesta del vice capitano giallorosso continua ad essere sui 4, cifra che comunque sarebbero disposta ad offrirgli come ingaggio altri club. A proposito di quest’ultimi, da segnalare come Florenzi avrebbe detto di no sia a alla Juventus che all’Inter, rimanendo con l’obiettivo di rimanere nella capitale.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…