ROMA – La Roma non ha nessuna intenzione di fermare il mercato in entrata. Secondo quanto riporta Il Messaggero, nelle prossime ore nella Capitale dovrebbe sbarcare il figlio d’arte Ianis Hagi. Dopo un’esperienza non molto fortunata alla Fiorentina, a gennaio il giocatore è tornato in patria al Viitorul Costanza ma per lui nelle prossime ore si potrebbero aprire le porte per un ritorno e un rilancio in Italia. Monchi starebbe pensando al romeno per cercare di dare a Di Francesco un sostituto di qualità.
L’edizione de Il Messaggero parla di un interesse concreto della Roma per Ianis Hagi. Il club giallorosso dovrebbe chiudere la trattativa per una cifra che si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro.
Eusebio Di Francesco – si legge sul quotidiano – avrebbe individuato nel romeno il sostituto ideale di Javier Pastore. Il suo arrivo potrebbe chiudere le porte all’approdo in giallorosso di Hakim Ziyech. L’Ajax non ha nessuna intenzione di privarsi del talento marocchino e la Roma ha deciso di cambiare strada.
La Champions League rinforza l'Inter: 113 milioni di euro già incassati e colpaccio in Serie…
Ancelotti-Real, è finita: a giugno i saluti con la squadra del presidente Perez dopo la…
Trattativa al suo inevitabile punto di svolta: ha fatto tutto Massimiliano Allegri. Il via libera…
Calciomercato Roma, emissari in azione: i giallorossi per tre volte hanno visionato da vicino il…
Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…