CALCIOMERCATO ROMA MERET NAPOLI UDINESE – Salvo clamorosi scenari, ad oggi la Roma ha il reparto portieri quasi al completo con Alisson numero uno e Antonio Mirante il primo sostituto. Al momento però la situazione è questa, ma se il nazionale brasiliano dovesse partire la società giallorossa è costretta a rimettersi a cercare un nuovo estremo difensore.
Sarà molto difficile arrivare ad Alex Meret. Il portiere classe ’97 di proprietà dell’Udinese è nel mirino del Napoli e viene valutato almeno 20 milioni di euro. I partenopei però sono in vantaggio rispetto ai capitolini, come ammesso dallo stesso agente del ragazzo, Federico Pastorello, ai microfoni della ‘Domenica Sportiva’: “Un giovane tra i migliori in Europa, Napoli e Roma sono su di lui. I partenopei hanno mostrato maggior convinzione e per me è la migliore soluzione per Alex. Credo possa diventare un beniamino per i tifosi azzurri”.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…