ROMA – La Roma è alla ricerca del profilo giusto per sostituire Alisson, sempre più vicino al Real Madrid. Sono tanti i nomi sul taccuino di Monchi che nelle prossime settimane potrebbe aumentare il pressing per regalare a Di Francesco un portiere di assoluta affidabilità. L’arrivo di Antonio Mirante non esclude l’acquisto di un estremo difensore di caratura mondiale ma la pista di un giovane talento italiano da far crescere al fianco del nuovo acquisto non è stata abbandonata. Prima di tutto questo bisognerà cedere il numero uno brasiliano.
Per il sostituto di Alisson, Monchi guarda con molta attenzione in casa Paris Saint-Germain. Il primo nome sulla lista è quello di Alphonse Areola ma non è da escludere la pista che porta all’altro estremo difensore della squadra francese, Kevin Trapp. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere proprio quest’ultimo il prescelto per sostituire il portiere spagnolo.
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…