ROMA – Radja Nainggolan è virtualmente un giocatore dell’Inter. Il centrocampista belga nelle prossime ore è atteso a Milano per svolgere le visite mediche con il club nerazzurro prima di firmare il contratto che lo ricongiungerà a Luciano Spalletti ad un anno di distanza.
A breve verranno ufficializzate anche le cifre di questo affare: un cash intorno ai 24 milioni di euro più i cartellini di Nicolò Zaniolo e di Davide Santon.
Ad annunciare l’affare in via di conclusione è stato lo stesso Ninja che attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Io non volevo andarmene. Ho rispettato solamente la scelta della società. Porterò per sempre i colori giallorossi e i tifosi nel cuore. Voglio ringraziare ogni supporter per queste stagioni trascorse. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò“.
Nainggolan si è soffermato anche sulla sua nuova squadra: “L’Inter mi ha voluto più di tutti e non posso che ringraziare la società. Ritroverò un grande allenatore come Spalletti e sono molto felice di ritornare a lavorare con lui“.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…