ROMA – Futuro Perotti, la posizione dell’argentino in casa Roma si fa sempre più in bilico. Da tempo, il numero 8 giallorosso, nonostante sia stato sempre utile alla causa, è accreditato di un possibile addio. L’arrivo di Kluivert e quello ormai in definizione di Pastore sembrano sostanziare questa ipotesi. Difficile, almeno per ora, ipotizzare una pista Boca Juniors, dove ‘El Monito’ vorrebbe chiudere la carriera: gli ‘Xeneizes’ non possono corrispondere alle richieste giallorosse.
Due le piste calde, in questo momento, per Perotti. Secondo ‘Tuttosport’, l’esterno sarebbe assai tentato da un’avventura con l’Atalanta, dove ritroverebbe il suo ex allenatore dei tempi del Genoa, Giampiero Gasperini. Un’altra ipotesi, riportata in Spagna da ‘El Gol Digital’, porterebbe invece al Villarreal, dove l’argentino troverebbe ad aspettarlo con tutta probabilità l’ex compagno al Siviglia Carlos Bacca, che spinge per la cessione a titolo definitivo dal Milan.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…