ROMA – Fair Play Finanziario Roma, i giallorossi vivono in questo inizio di estate una situazione molto diversa rispetto a quella dello scorso anno. Dodici mesi fa, si resero obbligatorie le cessioni dei vari Rudiger, Salah e Paredes per mettere a posto i conti. Quest’oggi, il margine di manovra del club è molto più ampio, con il ds Monchi che ha già messo a segno quattro colpi in entrata. L’effetto benefico della cavalcata in Champions League, con l’approdo in semifinale e ricavi intorno ai 100 milioni di euro, si fa sentire.
Quest’oggi, arriva anche la legittimazione della buona salute finanziaria del club. La camera del Controllo Finanziario dei Club Uefa ha infatti stabilito che la Roma, insieme a Monaco, Krasnodar, Lokomotiv Mosca e Zenit ha adempiuto agli obblighi previsti, raggiungendo gli obiettivi fissati dal settlement agreement. Un regime che dalla prossima stagione non riguarderà più i giallorossi. Un’ottima notizia che certifica la bontà dell’operato societario.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…