ROMA – In attesa di definire le situazioni riguardanti Kluivert e Ziyech, la Roma sta preparando l’assalto per Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo piace molto a Eusebio Di Francesco e secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il d.s. Monchi ha deciso di accontentare il tecnico giallorosso.
Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’entourage del giocatore, ora la dirigenza capitolina dovrà parlare con il club neroverde per provare a definire gli ultimi dettagli prima della fumata bianca.
L’edizione odierna del quotidiano sportivo scrive che le due società si vedranno nei prossimi giorni per iniziare a trattare il prezzo del trasferimento. La base dovrebbe essere intorno ai 20 milioni di euro ma nella trattativa potrebbero rientrare alcuni giovani come Verde, Tumminello o Capradossi, che piacciono molto al club di Squinzi.
La società emiliana ha provato ad inserire nell’affare il terzino Adjapong che non rientra nei piani giallorossi. Per quel ruolo sono nel mirino Piccini (c’è anche l’Inter n.d.r.), Kaderabek e Klostermann.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…