CALCIOMERCATO ROMA FUTURO LUCA PELLEGRINI – Una stagione molto molto difficile iniziata prima con il raduno estivo di un anno fa, voluto fortemente dal tecnico Di Francesco, poi il brutto infortunio e la ricaduta. Questo è il riassunto dell’annata 2017-2018 del giovane terzino sinistro Luca Pellegrini. In queste ultime ore si è parlato molto di un suo possibile approdo in prestito al Genoa, ma le parole del padre del giocatore classe ’99 smentiscono tutto, anzi rivelano come il futuro del ragazzo sia già scritto.
Sul futuro di Pellegrini ne ha parlato suo padre al quotidiano ‘Il Romanista’: “Gli hanno detto che i terzini del prossimo anno della Roma saranno lui e Kolarov. Raiola? Tutti i calciatori sanno che con lui troveranno tutele, organizzazione, servizi. Mino riceve decine di messaggi a settimana di calciatori anche di primo livello che gli chiedono di essere presi nella sua scuderia”.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…