ROMA – Rinnovo Florenzi, il vice-capitano della Roma ha il contratto in scadenza nel 2019 e il suo futuro è in bilico. Si tratta per non farlo andare a scadenza e rischiare così di perderlo a parametro zero. A campionato finito, la dirigenza giallorossa può attivarsi per provare a trattenere il numero 24.
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, a breve il ds Monchi incontrerà l’agente del giocatore per discutere il rinnovo. Due, però, gli ostacoli nella trattativa. Florenzi vuole guadagnare circa 4 milioni di euro a stagione, la Roma è disposta ad offrirne 3. Serve trovare un punto d’incontro, così come per le richieste tattiche del calciatore. Il prossimo anno non giocherà più da terzino e vuole capire che cosa Di Francesco ha pensato per lui, se schierarlo come terzo di centrocampo o come esterno alto d’attacco. Una trattativa che dunque potrebbe essere anche più complessa del previsto.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…