ROMA – Talisca Liverpool, spunta una nuova pista clamorosa per il giocatore brasiliano, obiettivo di mercato della Roma. Dopo l’addio al Besiktas dove era in prestito, il fantasista verrà sicuramente ceduto dal Benfica al miglior offerente. Non è un mistero che i giallorossi siano molto interessati, ma la concorrenza non manca.
Le parole di Senol Gunes, tecnico dei turchi, hanno posto i riflettori sul probabile trasferimento in Premier League del giocatore. Le prime ipotesi portavano in direzione del Manchester United, ma, secondo ‘Sky Sports’, la squadra che avrebbe l’accordo con Talisca sarebbe invece il Liverpool. Avrebbero dunque ancora più senso le affermazioni sibilline di Gunes, che parlava di Talisca come prossimo rivale dell’ex compagno Cenk Tosun. Finito, guarda caso, all’Everton, concittadino dei Reds. Che dunque stanno per rifilare l’ennesimo smacco alla Roma.
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…