ROMA – Talisca Roma, la pista che porta al brasiliano si fa improvvisamente in salita. I giallorossi sembravano a buon punto per il fantasista, ma il Benfica potrebbe essersi convinto a cedere il giocatore in Inghilterra.
E’ quanto si evince dalle parole di Senol Gunes, tecnico del Besiktas, dopo la vittoria di ieri nell’ultima di campionato contro il Sivasspor (5-1). “Già da gennaio si sapeva che sarebbe andato via – ha dichiarato a ‘Milliyet’ – Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto averlo con noi, ma c’è già un accordo. Non posso annunciare io dove giocherà, vi dico solo che potrebbe sfidare Cenk Tosun (passato all’Everton a gennaio, ndr) il prossimo anno. Wolverhampton? Non dovete guardare al fondo, ma alla cima della classifica”. In Turchia si vocifera che il Manchester United abbia strappato un precontratto con il Benfica, ma al momento non ci sarebbero ancora conferme.
Probabili formazioni Tottenham-Roma, è di nuovo tempo di Europa League. Ecco le scelte possibili di…
Dall'Inghilterra trapelano nuove importanti indiscrezioni: ecco come le mosse di Roma e Juventus potrebbero improvvisamente…
Furia Gasperini prima di Roma-Atalanta. Anche in questa stagione la sua Atalanta sta volando ma…
Da Dybala al goal di Lukaku domenica scorsa, la sentenza di Adani demolisce la Roma.…
Dall'Inter alla Juventus, risposta già arrivata e firma gratis. L'assalto bianconero è confermato: è lui…
Dalle mosse per l'attacco alla situazione riguardante le due fasce: proseguono le mosse della Roma…