ROMA – Talisca Roma, i giallorossi puntano con decisione sul fantasista brasiliano. Il giocatore, di proprietà del Benfica, è in prestito al Besiktas, ma, come riportato sulle colonne de ‘Il Romanista’, è pronto a trasferirsi altrove.
Talisca ha infatti salutato ieri i tifosi del Besiktas sul proprio profilo ‘Instagram’. Indizi di addio consistenti, anche perché i turchi non intendono pagare entro il 31 maggio i 22 milioni del riscatto al Benfica. Anche se starebbero sondando la disponibilità di altri club, per far pagare a loro la clausola, girando poi Talisca con un piccolo corrispettivo (circa 4 milioni). Una strategia che sarebbe stata proposta anche alla Roma, ma Monchi non pare d’accordo. I contatti con l’entourage di Talisca però ci sono e la disponibilità a trasferirsi nella Capitale c’è tutta. Talisca vuole giocare la Champions League, ma non intende tornare a Lisbona. A questo punto, occorre soltanto attendere, sperando che non si inseriscano altri club pronti a pagare subito i 35 milioni chiesti dal Benfica per il cartellino del giocatore.
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…