ROMA – Con la Champions ormai in tasca, la Roma questa sera scenderà in campo contro la Juventus con l’obiettivo di salutare nel migliore dei modi i tifosi nell’ultima stagionale in casa.
La partita contro i bianconeri non è mai una sfida come tutte le altre. L’obiettivo dei giallorossi sarà sicuramente quello di ottenere i tre punti per non permettere alla squadra di Allegri di festeggiare lo Scudetto davanti ai propri tifosi.
Eusebio Di Francesco non vuole fare brutte figure davanti ai propri tifosi e schiererà il migliore undici possibile. In difesa dovrebbe esserci Juan Jesus al fianco di Fazio visto che Manolas non è al meglio. Rispetto alla trasferta di Cagliari Florenzi ritornerà a destra con Bruno Peres che non è disponibile. A centrocampo si rivede Strootman mentre in attacco possibile panchina per Schick con Ünder ed El Shaarawy ai lati di Edin Dzeko.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuaín. All. Allegri
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…