VINOVO – Un punto per il settimo titolo consecutivo. La Juventus dopo soli quattro giorni ritornerà all’Olimpico dove proverà a festeggiare l’ennesimo doblete: “Domani – dichiara Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia – giocheremo davanti a uno stadio pieno quindi sarà sicuramente una bellissima partita. Noi vogliamo lo Scudetto, loro la Champions. Ai ragazzi ho detto che se vogliono una settimana di vacanza in più devono vincere“.
Il tecnico bianconero svela la formazione di domani: “Giocheranno sicuramente Szczesny, Dybala e Higuaín. Dovrò valutare Douglas Costa e Mandzukic. È un momento di entusiasmo e si giocherà davanti a un grande pubblico contro una squadra che ha fatto una grande Champions“.
Su Di Francesco: “Non era semplice fare meglio di Spalletti e lui c’è riuscito. Sicuramente è uno dei migliori allenatori che ci sono in circolazione“.
Sul futuro: “Come ho già detto al termine della stagione parlerò con la società. In questo momento pensiamo a vincere lo Scudetto“.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…