ROMA – È stata svelata pochi minuti fa la nuova maglia della Roma per la prossima stagione. I tifosi non dovranno attendere l’inizio del nuovo campionato per vederla indossare dai propri beniamini. L’esordio ufficiale ci sarà domenica sera contro la Juventus. Un motivo in più per portare a casa i tre punti in una sfida particolarmente sentita dai supporters giallorossi.
La maglia sarà messa in vendita sul sito della Nike e dell’AS Roma già da domenica mentre sarà acquistabile presso gli Store da giovedì 17 maggio.
Il concept della divisa riprende un elemento della storia antica: la Lorica Hamata, l’armatura in maglia metallica indossata dai romani e che è stata riportata in vita dalla fantasia che caratterizza la nuova casacca giallorossa. La grafica corre lungo il corpo della maglia, di color rosso intenso, dando l’impressione di un’armatura metallica che i giocatori indosseranno per affrontare le sfide sul campo. Questa trama rappresenta il legame imprescindibile tra la Roma, la città e i suoi tifosi.
Il resto della maglia è dello stesso color rosso intenso, con sfumature nelle maniche che conferiscono un tocco di modernità. Lo swoosh e il girocollo aggiungono un elemento decorativo e garantiscono la piena rappresentanza dei colori del club e della città.
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…
Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…