ROMA – Si complica il trasferimento di Lorenzo Pellegrini alla Juventus. La clausola rescissoria, inizialmente fissata a 25 milioni, domenica potrebbe salire a 30 in caso di una presenza proprio nella sfida contro i bianconeri.
Il contratto del giocatore con scadenza nel 2022 – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – prevede che in caso il centrocampista giochi un tempo o più in 26 occasioni nell’arco della stagione la clausola si alzerebbe a 30, con un milione in più ogni gara supplementare.
Nelle prossime settimane la Juventus cercherà di chiudere la trattativa per assicurarsi il centrocampista scuola Roma ma non sarà un obiettivo semplice. Monchi, infatti, vuole evitare un nuovo caso Miralem Pjanic.
Il direttore sportivo giallorosso al termine della stagione cercherà di ritoccare il contratto di Lorenzo Pellegrini per provare ad eliminare la clausola e blindare uno dei talenti cresciuti a Trigoria. La Juve pensa al centrocampista ma i capitolini non vogliono lasciarlo partire.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…