ROMA – Si complica il trasferimento di Lorenzo Pellegrini alla Juventus. La clausola rescissoria, inizialmente fissata a 25 milioni, domenica potrebbe salire a 30 in caso di una presenza proprio nella sfida contro i bianconeri.
Il contratto del giocatore con scadenza nel 2022 – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – prevede che in caso il centrocampista giochi un tempo o più in 26 occasioni nell’arco della stagione la clausola si alzerebbe a 30, con un milione in più ogni gara supplementare.
Nelle prossime settimane la Juventus cercherà di chiudere la trattativa per assicurarsi il centrocampista scuola Roma ma non sarà un obiettivo semplice. Monchi, infatti, vuole evitare un nuovo caso Miralem Pjanic.
Il direttore sportivo giallorosso al termine della stagione cercherà di ritoccare il contratto di Lorenzo Pellegrini per provare ad eliminare la clausola e blindare uno dei talenti cresciuti a Trigoria. La Juve pensa al centrocampista ma i capitolini non vogliono lasciarlo partire.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…