ROMA – La Roma è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Monchi è al lavoro per provare a rinforzare la difesa di Eusebio Di Francesco. In uscita ci sarebbe Bruno Peres. Il difensore brasiliano, secondo gli ultimi rumors di mercato, non rientrerebbe più nei piani giallorossi e si appresta ad nuova avventura con l’Inter in vantaggio.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Monchi starebbe guardando al mercato italiano per sostituire il terzino verdeoro. L’obiettivo numero uno sembra essere Diego Laxalt, già seguito in passato dal club giallorosso.
Il profilo del giocatore del Genoa piace molto a Trigoria e questa potrebbe essere l’occasione giusta per cercare di arrivare alla fumata bianca visto che i liguri lo potrebbero lasciare partire. L’arrivo dell’uruguaiano completerebbe la linea degli esterni difensivi visto che l’altro acquisto sarebbe Rick Karsdorp, pronto al rientro dopo i due infortuni al ginocchio in questa stagione.
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…