ROMA – Il futuro di Cengiz Ünder sembra ancora a tinte giallorosse. Nonostante le richieste dalle big d’Europa, il turco non dovrebbe muoversi da Roma almeno per la prossima estate. Il giocatore sarà uno dei pilastri della futura formazione di Eusebio Di Francesco con Monchi che si appresta a blindarlo.
L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ riporta come il direttore sportivo della Roma è al lavoro per cercare di rinnovare il contratto a Cengiz Ünder. Le richieste, in particolare di Atlético Madrid e Chelsea, sono molto insistenti ma i giallorossi non hanno nessuna intenzione di cedere il passo. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere dei nuovi contatti tra la dirigenza e l’entourage del giocatore. Possibile, quindi, un adeguamento dell’ingaggio che adesso non arriva neanche al milione lordo Per lui possibile una cifra che si aggira intorno ai 2-2,5 milioni di euro con un contratto fino al 2022. Le trattative sono ancora in stato embrionale, ma a breve ci potrebbe essere l’accelerata decisiva.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…