ROMA – Monchi inizia a pensare al futuro della Roma. Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Romanista’ nella giornata di ieri il ds e Balzaretti hanno assistito al big match portoghese tra Sporting Lisbona e Benfica. Molti sicuramente gli obiettivi sul taccuino del direttore sportivo giallorosso che si prepara ad avviare i contatti per cercare di anticipare la concorrenza e regalare a Di Francesco dei rinforzi in vista di una prossima stagione che sicuramente dovrà essere da protagonista.
Come detto in precedenza sono tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo giallorosso. Tra i giocatori che piacciono tanto a Monchi ci sono anche Gelson Martins e William Carvalho, entrambi in forza allo Sporting
Il primo è un esterno offensivo che all’occorrenza può essere usato anche come seconda punta. Sarebbe un rinforzo ideale per il 4-3-3 di Di Francesco soprattutto per la sua capacità di saltare con facilità l’uomo. Non sarà semplice portarlo a casa visto che lo Sporting non lo lascia partire per una cifra inferiore ai 45 milioni di euro.
William Carvalho, invece, è un mediano classe 1992. Bravo sia in fase di interdizione che di impostazione, il suo nome in passato è stato accostato a varie squadre europee. Punto di riferimento della nazionale del Portogallo, a giugno potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura. Valutazione sui 25-30 milioni di euro.
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…