CALCIOMERCATO ROMA ALISSON REAL MADRID – A prescindere da come andrà a finire la stagione gli introiti avuti quest’anno dalla Roma sono nettamente superiori a quelli degli ultimi anni, dove si era stati costretti a vendere almeno un giocatore entro la scadenza dei termini UEFA del 30 giugno. Se ci sono tanti rimpianti per aver ceduto Mohamed Salah, che questa sera tornerà allo Stadio Olimpico, adesso tutte le paure dei tifosi giallorossi sono rivolti alla possibile partenza di Alisson, il portiere brasiliano che sta dimostrando di valere, se non il primo posto, almeno i primi tre posti dei migliori portieri di oggi.
Una vera e propria indiscrezione clamorosa la riporta questa mattina ‘Don Balon’, secondo cui l’attaccante del Paris Saint-Germain, Neymar, sarebbe disposto a trasferirsi al Real Madrid solamente nel caso in cui i blancos acquisterebbero anche l’estremo difensore della Roma, il quale però ha una valutazione superiore ai 70 milioni di euro.
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…