ROMA – Poco più di 24 ore a Roma-Liverpool e dopo Eusebio Di Francesco, è la volta di Jurgen Klopp di presentarsi in conferenza stampa davanti ai microfoni. Il tecnico tedesco e i ‘Reds’ si presentano all’Olimpico forti del 5-2 dell’andata, che li pone in posizione favorevole per accedere alla finale di Kiev.
Nonostante quanto avvenuto in Roma-Barcellona, Klopp non teme la possibile rimonta giallorossa. “Devono vincere 3-0, non è impossibile ma è un risultato difficile da raggiungere – ha dichiarato – Sappiamo che le gare sono pazze e che domani dovremo fare la nostra partita, ma giocare contro di noi è dura per tutti. All’andata la Roma era partita forte, ma poi ne abbiamo segnati cinque, e avremmo potuto farne anche sette. Domani dovremo sfruttare i loro possibili errori, dovranno gettarsi in avanti per tentare di recuperare. E’ un match storico, faremo del nostro meglio. Salah? Non gli ho insegnato io come fare gol, ha fatto le sue esperienze, ora può contare sul sostegno di una squadra intera. Gli eventi violenti dell’andata? Dovrebbero essere cose sempre ‘off’, rispetto al calcio. Se n’è parlato per una settimana, giustamente, siamo vicini alla famiglia di Sean Cox. Domani spero si possa vivere tutti insieme una magnifica partita di calcio e basta”.
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…