TRIGORIA – La Roma prosegue la preparazione per la sfida di domani pomeriggio contro il Chievo Verona. Un match che i giallorossi non possono sbagliare nella ricorsa al quarto posto. Di Francesco farà un po’ di turn over ma – come scrive l’edizione odierna de ‘Il Corriere dell Sera‘ – dovrà rinunciare sicuramente a Kevin Strootman e Diego Perotti. L’olandese contro il Liverpool ha rimediato un trauma all’emicostato destro e non sarà convocato per cercare di preservarlo in vista della sfida di mercoledì.
Oltre a Strootman, domani pomeriggio non sarà a disposizione neanche Diego Perotti. L’argentino ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra, ma con un interessamento capsulo legamentoso. Non sicuramente una buona notizia per Di Francesco che perderà il giocatore almeno per dieci giorni. L’ex Genoa, quindi, oltre al Chievo salterà sicuramente la sfida di ritorno contro il Liverpool e molto probabilmente la trasferta di Cagliari.
L’esterno offensivo dovrebbe rientrare a disposizione per le ultime due giornate di campionato dove la sua ‘freschezza’ atletica potrebbe fare la differenza.
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…