MILANO – Il futuro di Massimiliano Mirabelli continua ad essere in bilico tanto che il Milan sta sondando diversi nomi per il ruolo di direttore sportivo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘, i rossoneri hanno messo nel mirino anche Monchi. Una trattativa non semplice visto che – scrive la ‘Rosea’ – lo spagnolo è uno dei pilastri futuri della società giallorossa e sicuramente la proprietà americana non ha intenzione di privarsene dopo solo un anno.
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ riporta come il Milan segue da vicino Monchi. Lo spagnolo sarebbe uno dei profili ideali, insieme all’ex altro giallorosso Walter Sabatini, per sostituire Massimiliano Mirabelli vista la sua esperienza internazionale.
La Roma, però, non ha nessuna intenzione di privarsi del suo direttore sportivo. Monchi è arrivato la scorsa estate nella Capitale e sicuramente Pallotta lo considera come un pilastro fondamentale per il futuro della società giallorossa. Al momento, quindi, sembra uno scenario molto improbabile il trasferimento dell’ex dirigente del Siviglia al Milan.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…