ROMA – Fra qualche settimana si deciderà il futuro di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso in questa stagione ha trovato poco spazio e potrebbe decidere di lasciare Roma per cercare maggiore continuità anche in ottica nazionale. Sul mediano c’è l’interesse di molte squadre pronte a pagare la clausola rescissoria per aggiudicarsi uno dei migliori centrocampisti in ottica futura.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ sembra una lotta a due per aggiudicarsi il talento della Roma. La Juventus è in vantaggio nella corsa a Lorenzo Pellegrini ma attenzione all’Inter, pronta ad inserirsi nelle prossime ore.
La Roma non vorrebbe privarsi del suo giocatore visto che è uno dei pilastri del progetto futuro della società giallorossa. La clausola rescissoria, però, potrebbe essere decisiva per la cessione del mediano. Sembra una lotta a due tra Juventus e Inter ma attenzione alle squadre estere con il Siviglia che potrebbe rientrare nella corsa in caso di conferma di Montella in panchina.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…