ROMA – E’ il giorno di Liverpool-Roma, importantissimo per tutti i romanisti e anche per il presidente James Pallotta. Il numero uno giallorosso ha rilasciato una lunga intervista a ‘ESPN’, in cui ha confessato tutte le sue sensazioni per la semifinale di Champions League di stasera, spiegando anche i progetti per il futuro.
Innanzitutto, Pallotta non sarà ad Anfield per questioni di scaramanzia. “A Barcellona non c’ero – ha affermato – Ma ero presente al ritorno all’Olimpico. Ho pensato di dover fare la stessa cosa. C’è un ristorante a Londra in cui ho visto spesso delle partite con Franco Baldini e altri. A Kiev, però, andrei, non è una partita in casa o in trasferta…”. Al di là del match di stasera, i progetti per il futuro sono molto chiari: “Mi spiace che alcuni tifosi non capiscano che stiamo provando a fare le cose nel modo giusto, ma se mi danno un’altra settimana…Quando avremo lo stadio, un parco a tema e sponsorizzazioni come quella della Qatar Airways, aumenteremo costantemente le entrate potremo anche inserirci stabilmente tra le prime otto della Champions. Nei prossimi cinque anni vorrei che oltre ad avere lo stadio, la Roma vincesse uno scudetto, una Champions e una Coppa Italia“.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…