Spal-Roma%2C+Vicari+fa+tutto+da+solo%3A+prima+le+dichiarazioni%2C+ora+l%26%238217%3Bautorete
asromaliveit
/2018/04/21/spal-roma-vicari-fa-tutto-da-solo-prima-le-dichiarazioni-ora-lautorete/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Spal-Roma, Vicari fa tutto da solo: prima le dichiarazioni, ora l’autorete

FLORENCE, ITALY – APRIL 15: Leonardo Semplici manager of Spal gestures and Francesco Vicari of Spal during the serie A match between ACF Fiorentina and Spal at Stadio Artemio Franchi on April 15, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Spal-Roma è terminata sul risultato di 0-3. Marcature aperte da Vicari, difensore della Spal che tempo fa rilasciava importanti dichiarazioni sul derby Roma-Lazio a La Domenica Sportiva “Ho passato 3 anni nelle giovanili della Roma ma il mio cuore è sempre stato biancoceleste. Con papà ero abbonato addirittura e giocare con la Lazio sarebbe un sogno. Il derby? È una gara a parte e questa volta con la corsa Champions assume un ruolo ancora più speciale. In Serie A ci sono attaccanti fortissimi. Higuain, Dzeko, e Dybala hanno tutto, ma Immobile in casa nostra è stato impressionante. Ero molto emozionato quando ho affrontato la Lazio”

Situazione imbarazzante

Chissà come l’avrà presa il giovane Vicari… l’autorete di oggi arriva proprio contro la Roma, squadra in cui è cresciuto calcisticamente parlando. Certo, la vita è fatta di scelte ed è giusto che ognuno faccia le proprie nella maniera più serena possibile. Tuttavia, un lupacchiotto cresciuto nelle giovanili della Roma che dice di avere particolare simpatia per la Lazio fa strano.

Marc Redazione2

Published by
Marc Redazione2
Tags: roma

Recent Posts

Dovbyk e la ferita da undici punti: il peggio è passato

Il centravanti ucraino, a dispetto delle critiche, si sta rivelando sempre più decisivo per le…

10 minuti ago

Scambio da 50 milioni con Reijnders: operazione bis tra Milan e City

Calciomercato Milan, operazione bis con il Manchester City e scambio da 50 milioni: Guardiola disposto…

45 minuti ago

Esonero nella notte: hanno già chiamato Allegri

La nuova cocente sconfitta fa tornare immediatamente in voga il nome del grande ex: i…

3 ore ago

Accordo con l’Inter dopo la partita, addio Roma: prezzo alle stelle

Già seguito con molta attenzione dal club meneghino, il calciatore ha stupito in presa diretta…

10 ore ago

Ancelotti alla Roma, già chiamato il primo acquisto

Il tecnico di Reggiolo, ancora in lizza per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri, sembra ormai…

12 ore ago

Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic: addio a fine stagione

Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic. Nella fin qui disastrosa stagione delle Juventus…

13 ore ago