TRIGORIA – Il tour de force della Roma continua. Dopo l’ottima vittoria in casa del Genoa la rincorsa alla Champions League dei giallorossi continuerà in casa della Spal. Di Francesco potrebbe effettuare alcune variazioni rispetto alla formazione che ha vinto mercoledì anche in vista della sfida di martedì prossimo contro il Liverpool.
Come dichiarato dallo stesso Di Francesco in conferenza stampa in difesa non ci sarà Kolarov. Al suo posto dovrebbe esordire dal 1′ Jonathan Silva. Al centro Manolas affiancherà Fazio mentre Bruno Peres agirà sulla destra. A centrocampo la sorpresa potrebbe essere Gonalons in cabina di regia. Possibile spazio per Pellegrini che dovrebbe far riposare Strootman.
In attacco da valutare Perotti. L’argentino, però, potrebbe partire dalla panchina con Cengiz Ünder ed El Shaarawy che dovrebbero agire sull’esterno. Al centro consueto ballottaggio tra Dzeko e Schick. Il bosniaco potrebbe riposare e subentrare, in caso di bisogno. Spazio, quindi, all’attaccante ceco.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Perez, Manolas, Fazio, Jonathan Silva; Pellegrini Lo., Gonalons, Nainggolan; Cengiz Ünder, Schick, El Shaarawy.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…