TRIGORIA – Il tour de force della Roma continua. Dopo l’ottima vittoria in casa del Genoa la rincorsa alla Champions League dei giallorossi continuerà in casa della Spal. Di Francesco potrebbe effettuare alcune variazioni rispetto alla formazione che ha vinto mercoledì anche in vista della sfida di martedì prossimo contro il Liverpool.
Come dichiarato dallo stesso Di Francesco in conferenza stampa in difesa non ci sarà Kolarov. Al suo posto dovrebbe esordire dal 1′ Jonathan Silva. Al centro Manolas affiancherà Fazio mentre Bruno Peres agirà sulla destra. A centrocampo la sorpresa potrebbe essere Gonalons in cabina di regia. Possibile spazio per Pellegrini che dovrebbe far riposare Strootman.
In attacco da valutare Perotti. L’argentino, però, potrebbe partire dalla panchina con Cengiz Ünder ed El Shaarawy che dovrebbero agire sull’esterno. Al centro consueto ballottaggio tra Dzeko e Schick. Il bosniaco potrebbe riposare e subentrare, in caso di bisogno. Spazio, quindi, all’attaccante ceco.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Perez, Manolas, Fazio, Jonathan Silva; Pellegrini Lo., Gonalons, Nainggolan; Cengiz Ünder, Schick, El Shaarawy.
A poche ore dal match di San Siro arriva la diagnosi sull'infortunio del calciatore: lo…
In attesa del prossimo turno di campionato, per Inter e Juve bisogna segnalare un importante…
Ecco le parole di Claudio Ranieri in vista dell'imminente match che vedrà protagonista la propria…
Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…
Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…
Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…