ROMA – Di Francesco Chelsea, clamorosa ipotesi per il futuro dell’allenatore della Roma. I londinesi a fine anno si separeranno certamente da Antonio Conte, protagonista di una seconda stagione a Stamford Bridge non all’altezza della prima. Abramovich è già da tempo alla ricerca di un possibile sostituto.
Tra questi, secondo il ‘Telegraph’, spunta proprio il nome di Di Francesco, autore di una notevole cavalcata in Champions League. Ne sa qualcosa proprio il Chelsea, maltrattato 3-0 all’Olimpico nella fase a gironi. Dopo Conte, Abramovich sembra ulteriormente votato all’italian style, se è vero che oltre al tecnico giallorosso in lizza per la panchina dei ‘Blues’ ci sono anche Sarri, Allegri e Ancelotti. Di Francesco è in scadenza di contratto con la Roma a giugno del 2019. In vista, al termine della stagione, negoziati per trattenerlo, per confermare il progetto tecnico ottimamente avviato quest’anno. Urgono sia un prolungamento del contratto che un adeguamento dell’ingaggio, per far sì che Di Francesco resista alle lusinghe provenienti da Oltremanica.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…