ROMA – Nuova idea di mercato per Monchi che è al lavoro per costruire la Roma del prossimo anno. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Tempo’ il direttore sportivo giallorosso si sarebbe inserito nella corsa al talento dell’Udinese, Antonin Barák. Da tempo sul giocatore ci sarebbe il forte interesse di altre squadre italiane ma da oggi sulle sue tracce si è messa anche il club di Di Francesco alla ricerca di giocatori che possono permettere di fare il salto di qualità in vista di una stagione da protagonisti.
Non sarà semplice portare Antonin Barák alla Roma ma Monchi è pronto a giocarsi la sua carta segreta: il connazionale Patrick Schick. Non sono esclusi, quindi, nelle prossime settimane contatti tra i due compagni di nazionale per provare a portare il talento dell’Udinese nella Capitale.
Un rinforzo ideale per la rosa di Di Francesco vista la sua abilità a giocare in tutti i ruoli di centrocampo ma anche in caso di emergenza da trequartista. Abilità nell’inserirsi, nel calciare da fuori e soprattutto un buon feeling con il gol. Insomma un sostituto perfetto per far rifiatare qualche partita in più Radja Nainggolan.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…