ROMA – Dopo due stagioni a giugno l’avventura alla Sampdoria di Dennis Praet potrebbe finire. Come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ sono molte le squadre interessante al talento belga e che a breve potrebbero decidere di tentare l’affondo.
Il doriano piace in Inghilterra dove ci sono Everton e Newcastle ma la sua avventura potrebbe continuare in Italia. Sul giocatore, scrive la ‘Rosea’ ci sarebbero Juventus e Inter ma anche la Roma pronta a sfruttare i buoni rapporti con il presidente Ferrero.
Leggi la nostra esclusiva su Praet-Roma
Dennis Praet è legato alla Sampdoria fino al 2021 ma le squadre interessate potrebbero strapparlo ai doriani entro il 30 giugno per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, prezzo stabilito dalla sua clausola rescissoria valida fino a quel giorno.
Un’occasione da non perdere vista la qualità del giocatore. Bisogna quindi affrettare i tempi se si vuole anticipare la concorrenza e fare un acquisto anche in prospettiva. Da luglio in poi naturalmente il prezzo lieviterà e per farlo partire Ferrero potrebbe chiedere una cifra tra i 40-45 milioni di euro. La Roma ci pensa…
Tabula rasa e nuovo ritorno col botto dopo Ranieri: i Friedkin hanno già deciso. Ecco…
Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.…
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…
Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…
Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…