NYON – In attesa di scoprire l’avversaria delle semifinali della Roma, una delle possibili pretendenti al titolo potrebbe perdere una bandiera almeno per la sfida di andata.
È in corso, infatti, una indagine da parte della UEFA per la presenza di Sergio Ramos da squalificato a bordo campo nel finale di Real Madrid-Juventus. Il regolamento non lo consente ed ora il difensore spagnolo rischia almeno una giornata di squalifica.
I media madrileni riferiscono come il rischio squalifica è minimo ma sicuramente Zidane è in apprensione perché senza Sergio Ramos la difesa soffre fin troppo.
Il Real Madrid sembra un avversario molto ostico per tutte ma la difesa senza Ramos ha dimostrato di avere molte lacune. Una possibilità in più per la Roma che potrebbe sorridere un minimo in caso di avversario dei ‘blancos’.
Attendiamo naturalmente l’urna di Nyon ma in caso di sfida con i madrileni l’assenza di Sergio Ramos potrebbe essere fondamentale per il passaggio del turno. A breve si attende il comunicato ufficiale da parte della UEFA.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…