ROMA – Roma-Barcellona è stata una grande emozione per tutto l’ambiente giallorosso, anche per il ds Monchi. Il dirigente, intervistato stamattina da ‘Roma Tv’, ha raccontato le sue sensazioni: “Ho dormito sì e no quattro ore – ha spiegato – Ho ricevuto tantissimi messaggi. Uscendo dallo stadio ho capito cosa significhi essere romanisti, successo meritato perché siamo stati superiori al Barcellona. E’ stata la vittoria di Di Francesco, il cambio modulo poteva sembrare un azzardo ma è stato una grande idea”.
Il pensiero, ora, va al prosieguo della Champions League e al sorteggio di dopodomani: “L’avversario in semifinale? Arrivati a questo punto è lo stesso. Potrei dire che mi auguro il Siviglia, significherebbe che stasera avrà eliminato il Bayern Monaco. Ma una volta che abbiamo eliminato il Barcellona, trovare un avversario più duro è difficile. Dobbiamo essere consapevoli che continuando a lavorare possiamo arrivare dove vogliamo”.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…