ROMA – Pellegrini Juventus, il centrocampista della Roma è un obiettivo di mercato dichiarato dei bianconeri. I campioni d’Italia in carica avrebbero la possibilità di acquistarlo, senza l’obbligo del consenso del club giallorosso, versando l’importo della clausola rescissoria. Clausola attualmente ammontante a 25 milioni, che diventeranno presto 30 con i prossimi gettoni di presenza (almeno 45′ in campo) del giocatore.
Risulterebbe decisivo il parere dello stesso Pellegrini. Il quale, però, stamani a Trigoria, ha tranquillizzato i tifosi accorsi al centro tecnico ‘Bernardini’ per acclamare la squadra dopo l’impresa di ieri sera contro il Barcellona. “Tranquilli, non vado alla Juventus”, ha dichiarato ai supporters stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Una ulteriore buona notizia per tutto l’ambiente Roma, carico come non mai in vista del derby contro la Lazio.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…