Roma Vidal, la pista si scalda di nuovo. Nell’ultimo periodo l’esterno spagnolo ha collezionato più mancate convocazioni che presenze in campo e si è quasi pentito di non aver voluto più lasciare il Barcellona a gennaio. La scarsa considerazione da parte di Ernesto Valverde ha indotto gli agenti del calciatore a iniziare nuovamente a guardarsi attorno in vista della prossima estate. Una delle opzioni più concrete resta sicuramente quella giallorossa,
La doppia sfida di Champions League ha consentito a Monchi di avere nuovi approcci con la dirigenza catalana che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già detto sì alla formula dell’operazione: prestito oneroso con diritto di riscatto. Già in passato il calciatore aveva dato il placet alla cessione alla Roma. Prima di affondare il colpo, i giallorossi vogliono però capire le priorità in vista della prossima stagione. Per ora ha accolto con piacere la scomparsa dell’ipotesi obbligo di riscatto.
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…