BARCELLONA – Le condizioni di Sergio Busquets continuano a preoccupare in casa Barcellona. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo‘, il centrocampista sente ancora dolore al piede anche se alla fine mercoledì ci sarà.
Da Barcellona però fanno sapere che il giocatore è rientrato in gruppo nella giornata odierna. La decisione definitiva, comunque, verrà presa nella giornata di domani.
Sergio Busquets non vuole mancare a questo appuntamento e sta facendo di tutto per essere in campo ma le sue condizioni non lasciano tranquillo Valverde. La decisione definitiva se farlo partire dal 1′ verrà presa nella giornata di domani con l’ipotesi di giocare con delle infiltrazioni che sta prendendo sempre più corpo.
Non sarà una decisione semplice da prendere visto che in caso di utilizzo il problema potrebbe riacutizzarsi e il centrocampista fermarsi per altro tempo. Ricordiamo che Busquets non gioca da ben tre settimane visto che l’infortunio al piede destro se lo è procurato nella sfida di ritorno contro il Chelsea.
Una pedina fondamentale dello scacchiere blaugrana potrebbe essere assente per il match del ‘Camp Nou’.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…