ROMA – A pochi giorni dalla delicata sfida contro il Barcellona, l’attaccante classe 1992 della Roma, Stephan El Shaarawy, si confessa a 360° ai microfoni del sito della UEFA: “Mercoledì noi non abbiamo nulla da perdere. Dobbiamo fare il nostro gioco e sfruttare ogni minima occasione visto che il Barcellona è il grande favorito. Il nostro obiettivo è ottenere un buon risultato in vista della sfida di ritorno“. L’ex Milan e Genoa parla anche di Messi: “Il migliore di tutti al momento. Ogni volta che ha il pallone tra i piedi può accadere qualcosa. Ecco perché dovremo limitarlo“.
Stephan El Shaarawy parla anche del suo arrivo a Roma: “Sin da subito ho parlato sul campo. Venivo da sei mesi non proprio positivi a Monaco ed ho cercato di cambiare la situazione. Qui mi trovo molto bene e sto bene anche fisicamente e psicologicamente. Sono stato capace di integrarmi con tutti i ragazzi che lavorano a Trigoria“.
Sul debutto in Champions: “Penso che sia la competizione più importante insieme alla Coppa del Mondo. Il mio debutto è avvenuto con la maglia del Milan quando avevo 19 anni. Perdemmo 3-0 contro l’Arsenal e poi vincemmo 4-0 in casa, un momento speciale“.
Sugli idoli: “Quando ero bambino era Ronaldinho. Mi ricordo che amavo le sue qualità e guardando i suoi video cercavo sempre di imparare qualcosa. Anche se il giocatore che ammiravo di più era Kakà. Sono stato molto fortunato di giocare con lui al Milan: era una persona buona e umile“.
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…