ROMA – A pochi giorni dalla delicata sfida contro il Barcellona, l’attaccante classe 1992 della Roma, Stephan El Shaarawy, si confessa a 360° ai microfoni del sito della UEFA: “Mercoledì noi non abbiamo nulla da perdere. Dobbiamo fare il nostro gioco e sfruttare ogni minima occasione visto che il Barcellona è il grande favorito. Il nostro obiettivo è ottenere un buon risultato in vista della sfida di ritorno“. L’ex Milan e Genoa parla anche di Messi: “Il migliore di tutti al momento. Ogni volta che ha il pallone tra i piedi può accadere qualcosa. Ecco perché dovremo limitarlo“.
Stephan El Shaarawy parla anche del suo arrivo a Roma: “Sin da subito ho parlato sul campo. Venivo da sei mesi non proprio positivi a Monaco ed ho cercato di cambiare la situazione. Qui mi trovo molto bene e sto bene anche fisicamente e psicologicamente. Sono stato capace di integrarmi con tutti i ragazzi che lavorano a Trigoria“.
Sul debutto in Champions: “Penso che sia la competizione più importante insieme alla Coppa del Mondo. Il mio debutto è avvenuto con la maglia del Milan quando avevo 19 anni. Perdemmo 3-0 contro l’Arsenal e poi vincemmo 4-0 in casa, un momento speciale“.
Sugli idoli: “Quando ero bambino era Ronaldinho. Mi ricordo che amavo le sue qualità e guardando i suoi video cercavo sempre di imparare qualcosa. Anche se il giocatore che ammiravo di più era Kakà. Sono stato molto fortunato di giocare con lui al Milan: era una persona buona e umile“.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…