SESTO SAN GIOVANI – È tempo di campionato per la Primavera. Dopo la sosta dovuta al Torneo di Viareggio, fra pochi minuti i giallorossi di Alberto De Rossi scenderanno in campo a Sesto San Giovanni nel match contro i parità dell’Inter: “Vogliamo ritornare – dichiara il tecnico romano ai microfoni di Roma TV – in vetta alla classifica. L’avevamo conquistata dopo un lungo inseguimento ma la sconfitta con l’Udinese ha un po’ complicato i piani. Sappiamo che non sarà semplice visto che in lotta ci sono squadre forti come Inter, Fiorentina ed Atalanta“.
Alberto De Rossi parla anche dell’avversaria odierna: “Oggi non sarà una partita semplice. Noi, però, dobbiamo fare il nostro gioco: tenere palla e farli giocare di meno. Proveremo a colpire i loro punti deboli anche se sono molto pochi“.
Sulla sosta: “Abbiamo passato queste tre settimane in maniera positiva. Ci siamo allenati con la prima squadra e credo che un passettino in avanti lo abbiamo fatto. Vedersela con i campioni sicuramente aiuta a crescere più in fretta“.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…