FIRENZE – Bologna, Barcellona e Fiorentina: un trittico molto importante per la Roma che in questo mese di aprile è costretta a non lasciare nessun punto per strada in campionato per continuare a lottare per un posto in Champions League. Di Francesco vuole come sempre pensare partita dopo partita ma sicuramente la sfida interna contro i Viola può significare molto per i giallorossi. Sarà una sfida molto particolare quella dell’Olimpico visto che molto probabilmente ci sarà il ricordo di Davide Astori, giocatore che ha vestito entrambe le maglie.
In casa Fiorentina per quella sfida potrebbe mancare un giocatore molto importante come Milan Badelj. Il centrocampista ha abbandonato l’ultimo match della sua Nazionale per un problema al ginocchio, come ha confermato lo stesso commissario tecnico croato al termine del match.
Le sue condizioni sono ancora da verificare ma la sua presenza per la sfida dell’Olimpico del 7 aprile è in forte rischio. Il giocatore appena rientrerà a Firenze si sottoporrà ai controlli di rito per verificare le reali condizioni e stabilire i tempi di recupero. Quasi certa l’assenza con il Crotone mentre è in forte dubbio il suo impegno da titolare contro la Roma.
La panchina della Juventus continua ad essere oggetto di importanti indiscrezioni di mercato: ecco il…
Allegri ha scelto la Roma: spunta anche la data dell'accordo. I giallorossi, alla ricerca di…
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…
Thiago Motta torna alla Juve: immediatamente di nuovo in corsa il tecnico che è stato…
Tempesta Ghisolfi, Milan e Juve in guardia: le parole del diesse giallorosso non lasciano spazio…
Via libera Ancelotti: le parole del tecnico in conferenza stampa non lasciano spazio alle interpretazioni.…