FIRENZE – Bologna, Barcellona e Fiorentina: un trittico molto importante per la Roma che in questo mese di aprile è costretta a non lasciare nessun punto per strada in campionato per continuare a lottare per un posto in Champions League. Di Francesco vuole come sempre pensare partita dopo partita ma sicuramente la sfida interna contro i Viola può significare molto per i giallorossi. Sarà una sfida molto particolare quella dell’Olimpico visto che molto probabilmente ci sarà il ricordo di Davide Astori, giocatore che ha vestito entrambe le maglie.
In casa Fiorentina per quella sfida potrebbe mancare un giocatore molto importante come Milan Badelj. Il centrocampista ha abbandonato l’ultimo match della sua Nazionale per un problema al ginocchio, come ha confermato lo stesso commissario tecnico croato al termine del match.
Le sue condizioni sono ancora da verificare ma la sua presenza per la sfida dell’Olimpico del 7 aprile è in forte rischio. Il giocatore appena rientrerà a Firenze si sottoporrà ai controlli di rito per verificare le reali condizioni e stabilire i tempi di recupero. Quasi certa l’assenza con il Crotone mentre è in forte dubbio il suo impegno da titolare contro la Roma.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…