ROMA – Lunga intervista ai microfoni de ‘Il Sole 24 Ore‘ per l’amministratore delegato giallorosso, Umberto Gandini, che fa il punto della situazione sul nuovo stadio: “La struttura – dichiara – non apparterrà solo a Pallotta. La Roma pagherà alla società veicolo un affitto analogo a quello che versa al CONI per l’Olimpico ma potrà beneficiare di ricavi extra che oggi non incamera: dal food and beverage ai parcheggi, dal museo allo store ufficiale. La stessa cosa hanno fatto Lione, Bayern Monaco e Arsenal. Questo mito va sfatato“.
Umberto Gandini è molto tranquillo sul futuro della società: “La proprietà americana ha accettato la sfida due anni fa non smantellando la formazione. Ora con l’arrivo di Monchi vogliamo rinforzare la squadra ringiovanendola e se ci saranno le giuste occasioni proveremo a cedere quei calciatori che non rientrano più nei nostri piani“.
L’amministratore delegato si sofferma anche sul settore giovanile: “Ci crediamo sempre di più tanto che investiamo un tot di milioni all’anno. Siamo al lavoro per cercare i nuovi Totti e De Rossi ma vogliamo formare anche calciatori professionisti che possano giocare in altre squadre ma che ci permettono delle nuove entrate, come fanno tutti i grandi club europei“.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…