ROMA – Un figlio d’arte per la Roma di Eusebio Di Francesco. Secondo quanto scrive il portale olandese soccernews.nl, i giallorossi sono sulle tracce del talentino in forza all’Ajax. Il giocatore classe 1999 ha un contatto in scadenza nel 2019 e al momento non sembra avere intenzione di rinnovare il proprio contratto con i ‘lancieri’. Sono molti i club interessati al giocatore che in estate potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della sessione di calciomercato. Tra di questi c’è sicuramente la Roma a caccia di rinforzi che possono rendere la squadra più qualitativa.
La Roma ha messo nel mirino Justin Kluivert e come scrive il portale olandese ha già intrapreso i primi contatti con le parti interessate. La trattativa ancora non è decollata ma lo potrebbe fare nelle prossime settimane con i giallorossi che hanno intenzione di accelerare per anticipare la concorrenza e potrebbero mollare Hakim Ziyech. Sul giocatore, infatti, ci sarebbero anche altre squadre con United e Tottenham che hanno da tempo messo i radar sul figlio di Patrick.
La Roma pensa a Kluivert junior per rinforzare la rosa di Di Francesco la prossima stagione, contatti avviati tra le parti.
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…