ROMA – Un figlio d’arte per la Roma di Eusebio Di Francesco. Secondo quanto scrive il portale olandese soccernews.nl, i giallorossi sono sulle tracce del talentino in forza all’Ajax. Il giocatore classe 1999 ha un contatto in scadenza nel 2019 e al momento non sembra avere intenzione di rinnovare il proprio contratto con i ‘lancieri’. Sono molti i club interessati al giocatore che in estate potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della sessione di calciomercato. Tra di questi c’è sicuramente la Roma a caccia di rinforzi che possono rendere la squadra più qualitativa.
La Roma ha messo nel mirino Justin Kluivert e come scrive il portale olandese ha già intrapreso i primi contatti con le parti interessate. La trattativa ancora non è decollata ma lo potrebbe fare nelle prossime settimane con i giallorossi che hanno intenzione di accelerare per anticipare la concorrenza e potrebbero mollare Hakim Ziyech. Sul giocatore, infatti, ci sarebbero anche altre squadre con United e Tottenham che hanno da tempo messo i radar sul figlio di Patrick.
La Roma pensa a Kluivert junior per rinforzare la rosa di Di Francesco la prossima stagione, contatti avviati tra le parti.
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…