ROMA – Mentre in campo la squadra è alla ricerca di punti fondamentali per la rincorsa al quarto posto, dal lato dirigenziale Monchi è al lavoro per individuare i giocatori adatti per rinforzare la rosa di Di Francesco. L’edizione odierna de ‘Il Resto del Carlino‘ riporta come l’idea Simone Verdi non sia tramontata. Il giocatore – valutato dal Bologna per una cifra intorno ai 23-25 milioni di euro – potrebbe approdare in giallorosso soprattutto in caso di partenza di Stephan El Shaarawy. Il ‘Faraone’ in questa stagione ha trovato poco spazio. A giugno la Roma sarebbe pronta a sacrificarlo per arrivare all’ex Milan.
L’idea Simone Verdi per la Roma non è del tutto nuova. Monchi infatti aveva fatto un tentativo concreto già a gennaio anche se alla fine non si è arrivati alla fumata bianca per vari motivi.
Il direttore sportivo giallorosso stima molto il giocatore come Di Francesco. Non sono esclusi contatti nelle prossime settimane per cercare di anticipare la concorrenza del Napoli. I partenopei e i giallorossi sono in pole position per assicurarsi il talento di Simone Verdi.
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…