Archiviata la delusione per i sorteggi Champions, è già tempo di pensare alle formazioni di Crotone-Roma. In programma domenica alle 15, la trasferta calabrese è fondamentale per continuare a difendere il terzo posto da Inter, in trasferta contro la Samp, e Lazio, impegnata in casa contro il Bologna. Mister Di Francesco dovrà fare a meno di De Rossi, squalificato. Al posto del capitano, Pellegrini sembra in vantaggio su Gonalons. Il cambio in mediana potrebbe non essere l’unico. L’allenatore sta infatti pensando anche a qualche cambio in attacco.
Tra Champions League e Serie A, Cengiz Ünder è partito per dieci partite consecutive come titolare. Convocato dalla Nazionale, l’attaccante turco potrebbe osservare un turno di riposo. Al suo posto, scalpita El Shaarawy che potrebbe comporre un tridente con Dzeko e Perotti che non si vede ormai da molto tempo. In difesa, rientra Fazio dalla squalifica. Difficile, ad oggi, pensare ad un esordio di Jonathan Silva al posto di Kolarov.
PROBABILI FORMAZIONI: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…