Una vittoria importante per la Roma in Champions League contro la Shakhtar. Uno a zero il risultato finale: così, i giallorossi riescono a staccare il biglietto per i quarti di finale. Un gran bel risultato conquistato da Di Francesco. Ieri, allo stadio Olimpico, i tifosi hanno assistito ad una vittoria molto convincente scaturita non solo dal gol di Dzeko ma soprattutto dall’ottimo lavoro della difesa.
Viktoria e Totti
“Caro Francesco, tu sei il migliore”. Così inizia il messaggio pubblicato su Twitter da Victoria Lopyreva che ieri ha incontrato Totti. L’ex capitano della Roma le ha regalato una maglia giallorossa ed ha espresso la sua vicinanza alla campagna ‘Zero discrimination’. Un ringraziamento, quello di Viktoria, al capitano che si è prestato alla causa anche solo con una foto. “Abbiamo bisogno di te”, scrive la bella showgirl nel messaggio pubblicato nella serata di ieri.
Dear Francesco, you are the best🔝! Thank you for supporting the zero discrimination campaign @unaids and @FIFAWorldCup , we need you!🇮🇹 Caro Francesco, sei il migliore!
Grazie per il supporto alla campagna zero discrimination @unaids, noi abbiamo bisogno di te! @FIFAWorldCup pic.twitter.com/sC4e3MOhnB— Victoria Lopyreva (@LopyrevaVika) March 13, 2018