Il bruttissimo gesto compiuto da Facundo Ferreyra subito dopo l’espulsione di Ordets ha fatto il giro del mondo e il video dell’accaduto è diventato subito virale. Già in passato ci sono stati casi di diverbi tra calciatori e raccattapalle, ma lo spintone rifilato dall’attaccante argentino a Matteo Cancellieri è stato eclatante. L’attaccante delle giovanili della Roma è caduto al di là dei cartelloni pubblicitari, sulla pista di atletica.
All’indomani dell’accaduto, la punta dello Shakhtar ha chiesto scusa su instagram: “Voglio congratularmi con la Roma per aver meritato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Allo stesso tempo vorrei chiedere scusa al raccattapalle per la mia reazione durante la partita di ieri sera. Ho avuto modo di scusarmi di persona dopo la gara ma vorrei chiedere ulteriormente scusa a “tutti i giallorossi” e augurare loro il meglio in questa Champions League”.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…