Quante volte abbiamo sentito parlare, durante la sessione invernale di calciomercato, di un ipotetico addio di Edin Dzeko? Beh, in realtà, la trattativa con il Chelsea è stata anche in dirittura d’arrivo ad un certo punto. Poi, tutto è saltato all’ultimo secondo e il bosniaco è rimasto a Roma.
Dzeko è rimasto a Roma e i tifosi ne sono stati felici. Edin è un attaccante molto importante per il gioco di Di Francesco che, attualmente, non potrebbe farne a meno. C’è un retroscena, tuttavia, che riguarda l’attacco della Roma e a svelarlo è Marcin Kubacki, agente dell’attaccante dell’Anderlecht Lukasz Teodorczyk che, al portale polacco przegladsportowy.pl ha dichiarato: “Se Dzeko fosse andato al Chelsea, oggi Lukasz sarebbe alla Roma“.
Insomma, i tifosi giallorossi non hanno mai saputo di questo clamoroso retroscena che riguarda il calciomercato invernale. Monchi, evidentemente, lavorava da tempo alla trattativa per il possibile sostituto dell’attaccante bosniaco. Avrà sondato il terreno per diversi bomber del calcio europeo e Lukasz è uno di quelli.
Allegri ha scelto la Roma: spunta anche la data dell'accordo. I giallorossi, alla ricerca di…
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…
Thiago Motta torna alla Juve: immediatamente di nuovo in corsa il tecnico che è stato…
Tempesta Ghisolfi, Milan e Juve in guardia: le parole del diesse giallorosso non lasciano spazio…
Via libera Ancelotti: le parole del tecnico in conferenza stampa non lasciano spazio alle interpretazioni.…
Il calciomercato estivo si prepara a causare un violento terremoto nella rosa della gran parte…